Quando i nostri lavori vengono sistemati in negozio per la vendita, ormai la loro sorte è stata decretata....dovranno trovarsi una nuova famiglia!
A volte Laura li "abbellisce" con frammenti di terra che evocano sentimenti...spesso si spinge a ingentilire le mie forme piuttosto austere con cuoricini e farfalline...io lascio correre... a volte mi ricordo di studiare un pendaglio apposito che ricordi la decorazione che ho scelto per il vaso.
Le forme pure, cilindro, sfera e cono, sono quelle che preferisco. Di solito inizio a lavorare partendo da queste forme geometriche che poi, a volte, trasformo con pochi gesti...
Lo "Shino", smalto giapponese che crachela e rompe nell'arancione, è in questo periodo uno dei miei preferiti....
meravigliosi vasi e colori!!grazie x questo blog e x come l'avete impostato.mi serve moltissimo anche per riferimenti di altri siti e blog!!un bacio a tutti e due da lara e le caprette!
RispondiEliminaper lara: quello che cerchiamo di realizzare con questo blog è proprio essere di stimolo ed anche allargare il cerchio dei contatti per chi come te è all'inizio di questa meravigliosa avventura...e poi anche per noi navigare in queste nuove acque è eccitante..un bacio i potters
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaChe bello, vi siete accorti di me... grazie per essere passati :)
I vostri lavori sono bellissimi, come dice Lara, meravigliose le forme e gli smalti!
Complimenti!
Belli, davvero belli, e ancora di più per quello che ci mettete di vostro...Da quando vi ho scoperto aspetto sempre nuovi post; perchè mi colpiscono le forme i colori, così caldi e accoglienti e mi coinvolgono le riflessioni con cui le accompagnate... Come questa!
RispondiEliminaun saluto alessandra
Che meraviglia i colori e le forme!!!!! Siete una realtà assolutamente rara in questo deserto italiano.... Ancora complimenti !
RispondiElimina